Rinnovo Brozovic, possibile svolta tra dirigenza ed entourage del giocatore

Rinnovo Brozovic, possibile svolta tra dirigenza ed entourage del giocatore

Uno dei principali nodi da sciogliere in casa Inter riguarda il rinnovo di Marcelo Brozovic; in base a ciò che scrive il Corriere dello Sport, ad oggi la dirigenza nerazzurra non ha avuto modo di incontrare l'entourage di Brozovic, nonostante ci siano stati molteplici inviti per un primo incontro a Milano.

Il padre e l’avvocatessa che curano gli interessi del giocatore non si son ancora ritagliati il tempo per recarsi nella sede dell'Inter. Tuttavia, qualcosa negli ultimi giorni sembra cambiato e i rappresentanti del centrocampista hanno risposto affermativamente per un incontro a breve. Possibile che tale incontro avvenga la prossima settimana o quella successiva, dopo Inter-Shakhtar di Champions.

Brozovic rinnovo Inter

Resta però da valutare, oltre le proposte dagli altri club - Psg e club inglesi, la distanza tra domanda ed offerta: l'Inter può arrivare a 5,5 mln di euro più bonus rispetto ai 4,2 attuali.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Maurizio Massa
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram