Verso Sheriff-Inter: la missione di Lautaro Martinez

Verso Sheriff-Inter: la missione di Lautaro Martinez

Sarebbe superfluo ribadire l'importanza del match di questa sera per l'Inter. Vincere contro lo Sheriff significherebbe rimettere completamente in piedi il discorso qualificazione. E per tornare a Milano con i 3 punti, i nerazzurri hanno bisogno soprattutto del loro numero 10.

Lautaro Martinez, che torna dal primo minuto, dovrà portare a termine anche un'altra missione: ritrovare il goal e interrompere un digiuno che dura ormai da un mese. L'argentino infatti ha messo a segno la sua ultima marcatura il 2 ottobre contro il Sassuolo. Mentre in Champions, è andato in goal solo una volta nelle ultime 10 uscite. Troppo poco per un giocatore come lui.

Lautaro Martinez Inter Sassuolo

Questa sera, avrà dunque il compito di sbloccarsi dal punto di vista realizzativo. Il goal potrà essere l'occasione per festeggiare il rinnovo del contratto e contribuire magari al passaggio del turno, come tutti i tifosi nerazzurri si aspettano.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriele Porcu
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram