Felipe Melo su Inter-Juve: "Derby d'Italia imprevedibile ma spero vincano loro"

Felipe Melo su Inter-Juve:

Raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, Felipe Melo, ex giocatore di Inter e Juventus, dice la sua sulla partita di questa sera: "Inter-Juve è sempre una partita importante, bella; è il derby d'Italia dove tutto può succedere. L'Inter quando gioca al Meazza è sempre forte, e lo è ancora di più con la presenza dei tifosi perché sono importanti e urlano sempre, sono la benzina della squadra".

-JUVENTUS: "La Juve? Non ha iniziato bene il campionato, ha perso Cristiano Ronaldo che per me era il giocatore più forte. Però è sempre la Juve, una squadra forte e abituata a vincere".

Felipe Melo, Inter, Juventus

Il pronostico

-Risultato finale: "Come interista spero che l'Inter possa vincere, ma non vedo una squadra davanti all'altra. Come tifoso interista spero che vinca l'Inter. Secondo me gioca un bel calcio, però deve anche tornare a vincere. Abbiamo vinto in Champions però in campionato è successo quello che è successo con la Lazio. Spero che sia una bella partita per noi spettatori, soprattutto per noi interisti".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram