L'ex calciatore: "Un allenatore con le palle dovrebbe comportarsi così. Con lui non sarebbe mai successo"

L'ex calciatore:

Gli strascichi di Lazio-Inter non sono si sono ancora dissolti. Il goal di Felipe Anderson ha scatenato davvero tante polemiche sia in campo che fuori. Tuttavia c'è chi queste polemiche ha cercato di spegnerle: il personaggio in questione è un ex calciatore, attualmente procuratore e opinionista televisivo: parliamo di Massimo Brambati.

Intervenuto nella trasmissione podcast Maracanà, in onda su TMW Radio, Brambati non solo ha minimizzato l'episodio, bensì ha aspramente criticato il comportamento di Simone Inzaghi, reo di aver dato un alibi alla squadra nella fattispecie. Situazione, questa, che non si sarebbe mai verificata con Conte in panchina. Ecco le parole:

"Un allenatore con le palle deve tornare negli spogliatoi e dire che hanno dormito, non ci si deve attaccare sempre a certe situazioni. Conte con i giocatori non commentava mai decisioni arbitrali, se la prendeva con il gruppo. Ed è così che si fa".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram