Rissa Lazio-Inter: cosa è successo negli spogliatoi

La rissa scoppiata ieri dopo il secondo gol della Lazio non è sicuramente l’immagine ideale per una partita di calcio, soprattutto se così importante come quella andata in scena ieri.

Ma non è finita qui, infatti, stando a quanto riportato dal Corriere dello sport il clima teso si sarebbe trascinato anche negli spogliatoi dove si sarebbe poi scatenato un vero e proprio far west, il tutto sotto gli occhi vigili di Irrati e degli ispettori federali che ovviamente riporteranno il tutto nel referto al Giudice Sportivo.

Sarri protagonista nel tunnel

Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dal Corriere dello Sport, Ci sarebbero stati strascichi anche nel tunnel degli spogliatoi. E al centro della baruffa supplementare sarebbe finito Sarri, tra urla e tentativi di zuffa subiti. Il tutto si sarebbe svolto sotto l’occhio vigile di Irrati e degli ispettori della Procura federale. Se i fatti porteranno o meno a provvedimenti si saprà appena si esprimerà il Giudice Sportivo.

Insomma in casa Inter non si respira sicuramente un clima sereno dopo ieri sera e delle possibili squalifiche in vista del derby d’Italia non sarebbero sicuramente d’aiuto.

Impostazioni privacy