Tracciato l'identikit del prossimo acquisto nerazzurro

Tracciato l'identikit del prossimo acquisto nerazzurro

In tutto l'ambiente Inter si respira il desiderio di raggiungere la seconda stella ed entrare così a far parte della storia del club.

In quest'ottica Beppe Marotta, secondo quanto riportato da gazzetta.it, nei giorni scorsi ha espresso la volontà di intervenire nel mercato di gennaio per regalare a Simone Inzaghi una rosa competitiva su ogni fronte, e soprattutto per trovare un degno sostituto di Alexis Sanchez il quale sembra sempre più destinato a salutare Appiano Gentile.

Jovic
Jovic-calciomercato-Inter

In questo senso la società nerazzurra sembra aver già individuato il profilo ideale per sostituire il cileno, sembra infatti che il profilo tracciato sia quello di Luka Jovic.

Il Serbo infatti a dispetto della giovane età, ha solo 24 anni, è già un calciatore pronto che ha giocato in palcoscenici importanti ma al momento non sta riuscendo a trovare spazio nel Real guidato da Carlo Ancelotti per via della fitta concorrenza e rappresenta quindi una ghiotta occasione di mercato per i nerazzurri.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram