Gabriel Jesus-Inter, svelato il retroscena di mercato

Seppure manchino ancora due mesi alla finestra invernale di calciomercato, non si perdono le occasioni per parlare di trattative e possibili acquisti. In questo caso, รจ intervenuto l’esperto di mercato Giovanni Branchini, che ha rivelato un retroscena legato al club nerazzurro.

Secondo quanto riportato al Festival dello Sport di Trento infatti, l’Inter in passato sarebbe stata sulle tracce di Gabriel Jesus. Venne fatto un sondaggio quando l’attaccante giocava ancora al Palmeiras. Com’รจ andata a finire si sa giร , con il brasiliano che ora รจ un punto fermo della rosa del Manchester City.

Gabriel Jesus Palmeiras Brasile

Queste le parole di Branchini:

“Gabriel Jesus? L’Inter voleva acquistarlo, ma dall’inizio si decise di andare verso il City. Poi non รจ mai stato sul mercato, non credo che sia stato vicino a nessuno: ora ha dei costi di gestione molto alti, รจ leggermente fuori mercato per i club italiani. Non credo sia probabile, ha delle aspettative importanti anche se non รจ mai stato un titolare assoluto gioca molto.”

In base a queste dichiarazioni, il futuro del 24enne dovrebbe essere ancora in Inghilterra. Al momento niente Italia per Gabriel Jesus, anche l’Inter รจ avvisata.

Impostazioni privacy