Gabriel Jesus-Inter, svelato il retroscena di mercato

Gabriel Jesus-Inter, svelato il retroscena di mercato

Seppure manchino ancora due mesi alla finestra invernale di calciomercato, non si perdono le occasioni per parlare di trattative e possibili acquisti. In questo caso, è intervenuto l'esperto di mercato Giovanni Branchini, che ha rivelato un retroscena legato al club nerazzurro.

Secondo quanto riportato al Festival dello Sport di Trento infatti, l'Inter in passato sarebbe stata sulle tracce di Gabriel Jesus. Venne fatto un sondaggio quando l'attaccante giocava ancora al Palmeiras. Com'è andata a finire si sa già, con il brasiliano che ora è un punto fermo della rosa del Manchester City.

Gabriel Jesus Palmeiras Brasile

Queste le parole di Branchini:

"Gabriel Jesus? L'Inter voleva acquistarlo, ma dall'inizio si decise di andare verso il City. Poi non è mai stato sul mercato, non credo che sia stato vicino a nessuno: ora ha dei costi di gestione molto alti, è leggermente fuori mercato per i club italiani. Non credo sia probabile, ha delle aspettative importanti anche se non è mai stato un titolare assoluto gioca molto."

In base a queste dichiarazioni, il futuro del 24enne dovrebbe essere ancora in Inghilterra. Al momento niente Italia per Gabriel Jesus, anche l'Inter è avvisata.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriele Porcu
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram