Paratici: “Skriniar e Brozovic? Vi dico le nostre intenzioni”

Nella serata di oggi è andato in scena il Festival dello Sport a Trento, al quale ha preso parte anche Fabio Paratici. L’attuale dg del Totttenham è intervenuto a tutto tondo, affrontando sia vicende riguardanti il suo passato alla Juventus, sia rumors attuali sulla sua avventura inglese.

Paratici
Paratici-Tottenham-Inter

Tra i vari temi trattati, rientrano anche due giocatori dell’Inter, ovvero Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. Per entrambi si era parlato nei giorni scorsi di un possibile interesse da parte degli Spurs. Come riportato anche da Fabrizio Romano però, sono arrivate le smentite da parte dell’ex dirigente bianconero.

La situazione più “spinosa” è sicuramente quella riguardante il centrocampista croato, in trattativa ormai da mesi per rinnovare il proprio contratto in scadenza. Filtra un cauto ottimismo, con il club nerazzurro che a breve dovrebbe incontrare il papà Ivan, agente del giocatore.

Più tranquilla invece la questione Skriniar. L’ex Sampdoria ha un contratto fino al 2023, ma non è da escludere che dopo aver concluso le questioni più urgenti, si possa iniziare a discutere anche per il rinnovo dello sloveno.

Al momento i tifosi dell’Inter possono dormire sogni tranquilli. Si allontanano le sirene inglesi per Brozovic e Skriniar, conferma Paratici.

Impostazioni privacy