Interspac prende forma: la lista dei VIP diventati soci

Come riferisce Calcio e Finanza, che ha visionato alcuni documenti datati 24 settembre 2021, il progetto Interspac è reduce da un altra importante tappa verso l’introduzione all’azionariato popolare nell’Inter.

Infatti, i tifosi vip che hanno appoggiato il progetto sono ufficialmente diventati soci di Interspac, versando una quota ed entrando nell’azionariato della società. Interspac, continua Calcio e Finanza, attualmente vanta 54 soci, con 38 tifosi vip che si sono aggiunti ai 16 soci iniziali. Di seguito, la lista di alcuni tifosi entrati nell’azionariato:

Savino, Interspac, VIP

Beppe BERGOMI (ex calciatore e commentatore Sky);Andrea BOCELLI (cantante);Stefano BOERI (architetto);Roberto BONINSEGNA (ex calciatore);Alessandro CATTELAN (conduttore tv);Claudio CECCHETTO (produttore discografico);Fabio DE LUIGI (attore);Gianfelice FACCHETTI (attore, drammaturgo e regista teatrale italiano, figlio di Giacinto ex calciatore e presidente dell’Inter)

Giacomo PORETTI (comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo);Luca RAVENNA (comico);Enrico RUGGERI (cantante);Gabriele SALVATORES (regista);Nicola SAVINO (conduttore radio e tv);Beppe SEVERGNINI (giornalista e scrittore, editorialista del Corriere della Sera);Giovanni STORTI (comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo);Oliviero TOSCANI (fotografo).

Secondo quanto conclude Calcio e Finanza, il capitale sociale di Interspac attualmente ammonta a 54 mila euro, rispetto ai 16 mila iniziali. Ciò vuol dire che ogni nuovo socio ha versato nelle casse della società 1000 euro. Una tappa importante verso l’appuntamento decisivo di novembre, Interspac avanza.

Impostazioni privacy