Parla l’ex: “L’Inter può vincere di nuovo il campionato, ma bisogna lottare”

Presente al Festival dello Sport, Samuel Eto’o ha parlato del campionato spagnolo e anche della sua candidatura a presidente della Federcalcio camerunense. Il re leone si è poi ovviamente espresso sull’Inter, queste le parole dell’ex attaccante sulla esperienza in nerazzurro:

-Non pensavi di vincere il Triplete arrivando all’Inter, cosa hai pensato quando sei arrivato all’Inter? 

Magari non mi crederai. Ma chiedilo a Ghelfi quando ho firmato il contratto. C’era una differenza. Mettiamo questo come premio ho detto e massimo due anni vinceremo la CL. Avevamo una squadra di lottatori, di brave persone e un allenatore unico che capiva perfettamente ogni giocatore, capiva perfettamente i tifosi dell’Inter. E ha combinato tutto in un modo perfetto. Quando si vede il ritorno col Barça, avevamo bisogno del fattore fortuna, e lo abbiamo avuto. Perché abbiamo dato tanto durante l’anno e lì è venuto tutto benissimo”. 

ETO’O,INTER, TRIPLETE.

-Eto’o faceva il terzino…

Il fatto di essere innamorati dei modelli non toglie che si possano modificare per vincere”

-Come la vedi l’Inter quest’anno, può rivincere lo scudetto? 

Certo che l’Inter può vincere di nuovo il campionato, ci speriamo. Ha perso con il Real Madrid all’ultimo secondo, ho visto la gara di CL a San Siro, può succedere, ma abbiamo una squadra che può competere e vincere. Ma bisogna lottare tanto”.

Impostazioni privacy