Inter, senti Dumfries: “Esordio momento indimenticabile”

Il nuovo esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha parlato ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Bologna. Dopo aver compiuto un breve excursus sui momenti migliori della sua carriera, l’olandese ha espresso tutta la gioia nel vestire i colori nerazzurri.

Sulle tappe più importanti:

“Il mio debutto con la nazionale olandese è stato incredibile, ho esordito contro la Germania il 13 ottobre 2018 e abbiamo vinto la partita 3-0. È stato un sogno che si è avverato, uno dei momenti più speciali della mia carriera”.

Emmen-Sparta Rotterdam del 20 febbraio 2015, una partita che ha segnato una tappa importante della mia carriera è stata sicuramente la prima da giocatore professionista. Giocavo nello Sparta Rotterdam, il club con cui mi sono affacciato al calcio dei grandi e con il quale ho raggiunto i primi traguardi importanti”.

Poi, sull’Inter:

L’esordio con la maglia nerazzurra è stato un momento indimenticabile, ero felice e pieno di entusiasmo. Tanti grandissimi giocatori hanno indossato questa maglia, essere l’undicesimo olandese della storia interista è un onore, sono contento di portare avanti questa tradizione”.

Impostazioni privacy