Bergomi dice la sua sulla Champions dell'Inter: "Sono molto fiducioso e vi dico perché"

Bergomi dice la sua sulla Champions dell'Inter:

Ormai la sfida contro il Real Madrid si avvicina sempre di più e quest'anno l'Inter è chiamata a centrare l'obiettivo del passaggio del turno.

Il girone non è dei più complicati ma non sarà nemmeno una passeggiata. A proposito del percorso dell'Inter in questa Champions League ha parlato Beppe Bergomi, storica bandiera neroazzurra. Il commentatore sportivo si è ritenuto molto fiducioso per il passaggio del turno, considerando il cambio di gioco che la squadra di Inzaghi a dimostrato nelle prime due gare. Ecco le sue parole a CalcioToday:

"È un girone complicato. Ha tutte le carte in regola per passare il turno, ma non bisogna dare nulla per scontato perché con Real Madrid e Shakthar non sarà facile. La squadra è però meno prevedibile rispetto all’anno scorso e sono ottimista. In Champions League ci vogliono più palleggio e qualità nelle giocate, e sono dell’idea che l’Inter quest’anno abbia aumentato il suo valore dal punto di vista tecnico“.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram