Inter su Leno: il ds dell'Arsenal apre alla cessione

Inter su Leno: il ds dell'Arsenal apre alla cessione

Si fanno sempre più insistenti le voci che accostano Bernd Leno all'Inter per ereditare il posto da titolare fra i pali di Samir Handanovic.

Ai microfoni di Sky Sport si è pronunciato anche Edu, il direttore sportivo dell'Arsenal, club di proprietà del cartellino del giocatore, il quale apre ad una possibile cessione del portiere, esplicitando la volontà della società londinese di puntare sul più giovane Aaron Ramsdale.

Queste le parole del ds dei Gunners: "Si vede una strategia e per ogni singolo nome posso spiegarvi il perché del loro arrivo. Aaron Ramsdale, ad esempio, è un ottimo giocatore e ha il potenziale per essere, in futuro, un elemento importante della squadra. Per il futuro della squadra dobbiamo bilanciare quella posizione: il motivo per cui l'abbiamo acquistato? Nel ruolo di portiere abbiamo già un giocatore, che è Bernd Leno, ma dovevamo inserire qualcuno che ci possa aiutare per il futuro".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Riccardo Tranchida
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram