Inter, Handanovic non è più una sicurezza: la statistica che lo inchioda

Inter, Handanovic non è più una sicurezza: la statistica che lo inchioda

L'Inter inizia a pensare al futuro della porta nerazzurra. Gli anni passano per Samir Handanovic che sembra non offrire più le garanzie di un tempo.

Di fatto Marotta e Ausilio seguono con attenzione profili come Onana dell'Ajax e Cragno del Cagliari. Intanto Handanovic continua a preoccupare.

Secondo quanto svelato dalla "Gazzetta dello Sport", c'è una statistica sul portiere nerazzurro che sembra preoccupante, quasi un problema per Inzaghi.

Il portiere nerazzurro è il giocatore di Serie A che, a partire dallo scorso campionato, ha commesso più errori che hanno portato al gol avversario.

Per ora sono "solo" quattro non sempre determinanti sul risultato, ma che comunque pesano sulla tenuta difensiva nerazzurra e non solo.

Statistica che evidenzia il fatto che Handanovic inizia a non rappresentare più una sicurezza per l'Inter, dunque presto potrebbe arrivare un cambio tra i pali.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Domenico Lamanna
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram