Vidal: “Possibile addio all’Inter? Ecco la mia verità”

Arturo Vidal, intervistato dall’emittente argentina TNT Sport, ha ribadito la sua volontà di continuare a giocare con la maglia dell’Inter, spegnendo, di fatto, ogni tipo di rumor che circolava sul suo probabile addio. Il cileno si è soffermato anche sulla scorsa stagione, sicuramente non proprio esaltante, a parte per il gol dell’ex alla Juventus, in una partita cardine nel percorso che ha portato il club nerazzurro al suo diciannovesimo scudetto:

Volevo tanto vestire ancora la maglia dell’Inter. Lo scorso anno ho avuto alcuni problemi che mi hanno impedito di esprimermi al maglio ma quest’anno voglio e cercherò di fare diversamente e aiutare la squadra dando il massimo. Non so perché la stampa ha insistito così tanto su una mia partenza, io ho sempre saputo che sarei rimasto qui. Adesso sto lavorando bene, preparandomi nel migliore dei modi per aiutare i miei compagni”.

Parole di profonda stima e rispetto espresse anche per il suo connazionale Alexis Sanchez, al momento falcidiato dagli infortuni: “Alexis lo conosco da anni, da quando eravamo ragazzi, ed è bello essere nella stessa squadra. Lo scorso anno entrambi abbiamo dovuto fare i conti con diversi infortuni, quest’anno speriamo di giocare di più e dare il nostro apporto”.

Impostazioni privacy