Dopo Lazaro altri due con le valigie in mano: i nomi

Dopo Lazaro altri due con le valigie in mano: i nomi

Con l'arrivo di Correa, il mercato in entrata dell'Inter si può definire concluso. Come già abbiamo detto, negli ultimi giorni verranno perfezionate alcune operazioni in uscita.

Detto della possibile partenza di Lazaro direzione Benfica in prestito biennale con obbligo di riscatto, anche altri due giocatori dell'Inter sono pronti a salutare.

Parliamo di Agoume e Salcedo. Il centrocampista classe 2002, dopo l'esperienza allo Spezia, rinnoverà con i nerazzurri e andrà in prestito secco al Brest. Stesso discorso per Salcedo per il quale sono in corso dei contatti con il Genoa.

Invece, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, a restare alla corte di Inzaghi sarà Satriano. Il 20enne uruguaiano, pur richiesto da diverse squadre di Serie A e B, rimarrà per completare il reparto insieme a Correa, Dzeko e Lautaro.

La conferma, spiega Gazzetta.it, non sarebbe legata alle condizioni di Sanchez, mentre dal club fanno sapere che non ci sono state trattative per Scamacca

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram