Belotti può essere l'alternativa a Correa: l'offerta pensata dall'Inter

Belotti può essere l'alternativa a Correa: l'offerta pensata dall'Inter

L'Inter continua ad essere alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Dopo l'arrivo di Edin Dzeko e la conferma di Lautaro Martinez, ora l'obiettivo è quello di inserire una terza punta per non far rimpiangere Romelu Lukaku.

Se il nome caldo continua ad essere Joaquìn Correa della Lazio, Marotta e Ausilio hanno già in mente alcune valide alternative. Stando a quanto raccontato dal giornalista Fabrizio Biasin, una di queste è Andrea Belotti del Torino.

Il centravanti campione d'Europa non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto – in scadenza nel 2023 – con i granata. L'Inter potrebbe avanzare un'offerta di circa 20 milioni di euro per portarlo subito a Milano.

Secondo quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, oggi ci sarebbe stato un primo incontro interlocutorio tra Marotta, Ausilio e Cairo per capire la fattibilità dell'affare.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Pasquale Conte
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram