Inter, un centravanti abituato al nerazzurro ti ha detto di sì

Inter, un centravanti abituato al nerazzurro ti ha detto di sì

Romelu Lukaku lascerà l'Inter e su questo non ci sono quasi più dubbi. Adesso tocca cominciare a focalizzare le proprie attenzioni sul futuro, su chi potrà tenere alto l'onore di una squadra che l'anno prossimo porterà lo scudetto sul petto.

Come già si sa, non tutto l'incasso potrà essere reinvestito sul mercato e quindi ci sarà da fare necessità virtù. E che virtù, perchè i nerazzurri puntano a limitare i danni con l'ingaggio di un bomber, riscopertosi tale grazie alla preziosa guida di Gian Piero Gasperini: parliamo di Duván Zapata.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centravanti colombiano sarebbe in pole position per sostituire il belga. Il 91 gradisce la destinazione e l'Inter avrebbe già messo al corrente l'Atalanta di voler intavolare una trattativa ufficiale. Base d'asta: 40 milioni di euro, proprio quello che servono alla Dea per poter dare l'assalto al suo sostituto: Tammy Abraham.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram