Cessione Lukaku, quanto potrebbe reinvestire l'Inter in entrata?

Cessione Lukaku, quanto potrebbe reinvestire l'Inter in entrata?

Romelu Lukaku è uno, in maniera acclarata, uno dei nomi in uscita del mercato nerazzurro. La sua uscita sarà ingente e ammonterà nelle casse interiste una cifra, che si aggirerà intorno a 100/130 milioni di euro. Questa cifra, però, sarà totalmente reinvestibile dall'Inter sul mercato? La risposta è no.

Di questo danaro fresco, solamente un terzo potrà essere dedicato alla voce investimenti. Il diktat, voluto fortermente da Zhang, è quello di contenere le spese. Ergo, non aspettiamoci fuochi d'artificio per il dopo Lukaku: Vlahović e Zapata sono i maggiori indiziati a sostituirlo e per acquistarli bisognerà andare non oltre i 40 milioni di euro.

Somma insufficiente per strappare il serbo alla Fiorentina, che ne chiede ben 60; ma ragionevole, se rapportata al colombiano dell'Atalanta, malgrado l'Atalanta ne faccia una valutazione quasi simile a quella del 9 della Viola.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram