L'attaccante non convince: si allontana un obiettivo di mercato dell'Inter

L'attaccante non convince: si allontana un obiettivo di mercato dell'Inter

Da tempo l'Inter è alla ricerca di un vice Lukaku. Un giocatore forte fisicamente, in grado di far rifiatare il bomber belga nei momenti di difficoltà. I nomi fatti sono stati tanti, ma ancora nessuno sembra convincere a pieno Marotta prima e Inzaghi poi.

Uno dei profili accostati all'Inter era quello di Keita Balde, che ha già vestito la maglia dell'Inter nella stagione 2018/2019. Pastorello, il suo agente, è tutt'ora in contatto con Marotta per capire i margini della trattativa. Nonostante ciò, il possibile ritorno del giocatore del Monaco è frenato dai numerosi dubbi di Inzaghi.

Il primo è stato allenato alla Lazio dal nuovo allenatore dell'Inter ed i rapporti sono ottimi ma i motivi della frenata sulla trattaiva sono di tipo tattici. Infatti le caratteristiche di Keita non rispecchiano quelle di Lukaku. Per ciò il Corriere dello Sport considera fattibile l'operazione solo ad un prezzo davvero basso.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram