Serve una quarta punta: ecco l’attaccante proposto alla nuova Inter targata Inzaghi

Simone Inzaghi continua a lavorare in vista della prossima stagione, seppur senza qualche big. Mancano all’appello, infatti, i reduci dell’Europeo e della Coppa America.

Per far si che la squadra si prepari nel migliore dei modi, però, bisogna aspettare anche gli assenti, ma non solo. Mister Inzaghi, infatti, attende ancora qualche colpo di mercato, in modo tale da modellare la prossima Inter.

Gli obiettivi principali, arrivati a questo punto, sembrano essere due: un esterno destro e un quarto attaccante. Mentre si lavora per cercare la soluzione migliore per il post Hakimi, è arrivata una proposta per quel che riguarda il reparto offensivo.

Da quel che si legge su Calciomercato.com, sembra che ai nerazzurri sia stato proposto Luka Jovic. L’attaccante croato, dopo le due ottime stagioni all’Eintracht Francoforte, ha perso la verve realizzativa, ma anche il minutaggio, al Real Madrid.

Le Merengues lo hanno messo sul mercato e l’agente del giocatore, Fali Ramadani, ne ha parlato con la dirigenza nerazzurra. L’operazione potrebbe basarsi su un prestito biennale e sarebbe la formula giusta per usufruire del Decreto Crescita.

Impostazioni privacy