L'agente di Nandez: "Inter? Ecco la verità. Promessa di Giulini"

L'agente di Nandez:

Nelle ultime ore si è infiammata la pista che porta Nandez a Milano. Il centrocampista uruguaiano, al momento, è l'obiettivo numero uno dell'Inter.

Simone Inzaghi vuole un centrocampista box to box e Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari è l'uomo perfetto per il tecnico nerazzurro.

Ci sarà un incontro in settimana tra l'entourage del giocatore e Beppe Marotta, nel frattempo ci pensa l'agente del centrocampista a confermare la trattativa.

Pablo Bentancur ha parlato ai microfoni di Fcinter1908, confermando l'interesse nerazzurro. Parole riportate anche da "Sportmediaset".

Ecco le sue dichiarazioni: "Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate. Il presidente ha rapporti ottimi con l’Inter, vediamo". Parole importanti che infiammano la trattativa.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Domenico Lamanna
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram