Dimarco e le parole al miele per l'Inter

Dimarco e le parole al miele per l'Inter

Federico Dimarco, tornato all'Inter dopo l'esperienza all'Hellas Verona, è stato protagonista di un'intervista su InterTv, nella quale ha ribadito il suo amore per la maglia nerazzurra. Ecco le sue parole:

Sulla nascita del figlio figlio Nicholas: "Sono veramente contento, l'aspettavamo con ansia: sono contento perché sia mia moglie che mio figlio stanno bene".

Sul ritorno all'Inter: "Io ho fatto tutto il Settore Giovanile qui, sono interista, andavo allo stadio a vedere le partite dell'Inter fin da quando avevo 2 anni. Di sicuro per me questa maglia non è uguale alle altre".

Sulla stagione all'Hellas è stata ricca di soddisfazioni, anche personali: "Più che merito mio è stato merito della squadra e del mister che mi ha dato tanta fiducia. Abbiamo lavorato tanto sulla fase difensiva, ho giocato come terzo e come quinto, può capitare di ricoprire più ruoli e non è male essere duttili".

Sulla preparazione per la nuova stagione: "Stiamo lavorando e ci prepariamo al meglio per il campionato, dobbiamo lavorare forte per iniziare al meglio. C'è tanta voglia di ricominciare".

Sull'Italia campione d'Europa: "Sono felicissimo che l'italia abbia vinto gli Europei, penso sia un risultato importantissimo. Io cerco sempre di migliorare per avere la Nazionale come un obiettivo per il futuro".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lucretia Paggetta
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram