Sostituto Hakimi: Bellerin superato da un altro giocatore della Premier League

Sostituto Hakimi: Bellerin superato da un altro giocatore della Premier League

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Hector Bellerin, terzino destro dell'Arsenal, non sarebbe più l'obiettivo numero uno per sostituire Achraf Hakimi, appena trasferitosi al Psg. Il motivo principale che ha portato ad un rallentamento dell'operazione è l'elevata richiesta da parte del club londinese (circa 20 milioni).

Per lo stesso motivo i dirigenti nerazzurri pare abbiano rinunciato anche ad affondare il colpo per Denzel Dumfries, il cui costo del cartellino è simile a quello del terzino spagnolo. Al momento, secondo il quotidiano sportivo, la pista più percorribile è quella che porta a Davide Zappacosta.

L'esterno italiano, dopo un'ottima stagione al Genoa, è tornato al Chelsea. I blues difficilmente punteranno su di lui e potrebbero lasciarlo partire senza troppi problemi. La formula con la quale l'italiano potrebbe tornare in Italia, sponda Inter, è quella del prestito.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram