Calciomercato Inter, la strategia per l’attacco: da Keita a Raspadori

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è stata una svolta improvvisa per quanto riguarda la strategia per l’attacco dell’Inter. Infatti i nerazzurri, dopo l’incontro con il nuovo allenatore Simone Inzaghi, avrebbero deciso di accelerare per Keita Balde.

L’attaccante senegalese è stato già allenato dal tecnico ai tempi della Lazio, e ha già vestito la maglia dell’Inter nella stagione 2018/2019. Nonostante le strade si siano separate ormai quattro anni fa, il rapporto tra i due non si è mai interrotto, tanto che dopo la telefonata ricevuta negli scorsi giorni dal giocatore Inzaghi si è convinto a tornare a lavorare con lui.

In attesa di capire cosa succederà con Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, ma anche con Andrea Pinamonti, il dirigente nerazzurro Marotta è pronto a fare sul serio anche per Giacomo Raspadori, attaccante in forza al Sassuolo. L’intenzione sembra essere quella di prendere Keita subito e Raspadori tra un anno, grazie ai contatti già ben avviati con l’agente del giovane attaccante italiano Tinti.

Impostazioni privacy