Pinamonti: “Vincere con l’Inter un sogno. Lukaku? Infermabile”

Andrea Pinamonti è stato uno dei giocatori più giovani a vincere uno scudetto con l’Inter. Interista dalla nascita, cresciuto nel vivaio neroazzurro, l’attaccante ex Genoa rimane uno dei profili più promettenti in circolazione. Nonostante il suo scarso impiego, ha legato con i compagni e con la squadra diventando parte importante del gruppo.

Intervistato da InterTV, Pinamonti ha raccontato la sua esperienza all’Inter e la gioia per lo scudetto appena conquistato: “Sognavo fin da piccolo di fare gol con questa maglia ed è arrivato nell’anno dello scudetto. Che significa questa vittoria? Felicità, orgoglio, il premio di tanti sacrifici fatti. Ti sei allenato con grandi campioni, che si prova? Imparare e apprendere i segreti del mestiere che mi serviranno in futuro“.

Visto l’imminente sfida contro l’Italia, Pinamonti ha spiegato anche come sia difficile e quasi impossibile fermare un attaccante come Lukaku: “Per fermarlo devi fare per forza fallo, anche i nostri difensori fanno sempre fatica e abbiamo dimostrato di essere una delle migliori difese. Se non fai fallo va in porta”. 

Impostazioni privacy