Il Chelsea rinuncia alla corsa: Hakimi ad un passo dal PSG

Il Chelsea rinuncia alla corsa: Hakimi ad un passo dal PSG

Dopo settimane di trattative la fumata bianca, adesso, sembra essere ad un passo. Hakimi si avvicina sempre di più al PSG.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il passo decisivo è arrivato da Londra, dove il Chelsea ha deciso di chiamarsi fuori dalla corsa. L'ultima offerta del club inglese è stata di 55 milioni più il cartellino di Marcos Alonso. "Oltre, però, non aveva intenzione di andare e ieri ha fatto sapere all'Inter di non essere più in corsa per il marocchino" spiega il quotidiano.

Per questo motivo, adesso il PSG ha la strada spianata per chiudere la trattativa. Nelle casse dell'Inter andranno circa 65 milioni di euro, ossigeno per il bilancio nerazzurro

"Lavoreranno nel weekend per limare gli ultimi dettagli dell'operazione, sistemare la parte relativa ai bonus e poi mettere le firme sul trasferimento. All'Inter andranno 65 milioni cash, ossigeno per le casse del club" scrive la rosea.

Hakimi, dunque, si appresta a diventare un nuovo calciatore del PSG, la fumata bianca potrebbe arrivare entro mercoledì

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram