Calhanoglu: “Felice di essere all’Inter. Voglio vincere lo Scudetto e fare bene in Champions”

Dopo l’ufficialità della firma sul contratto, che lo legherà all’Inter fino al 2024, arrivano le prime parole di Hakan Calhanoglu rilasciate in esclusiva per InterTV. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulle sue sensazioni:

“È una grande cosa, l’Inter è una grande squadra e un grande club con grandi tifosi. Sai cosa vuol dire per me arrivare qui, sono molto contento e felice. Ora devo aspettare 20 giorni di vacanza, ma è una sensazione grande. Anche quest’anno vogliamo vincere lo scudetto come l’anno scorso“.

Sul momento della carriera:

Il primo anno è stato difficile per me perché non parlavo la lingua italiana e non conoscevo la città. Poi ho conosciuto tanti amici e ho iniziato a maturare. Nell’ultimo anno ho giocato molto bene con Pioli, ero nel mio ruolo che mi piace e quest’anno secondo me devo fare lo stesso”.

Su Simone Inzaghi:

“Ci siamo già sentiti. Conosco il suo 3-5-2 o 3-4-1-2. Mi piace molto come ha parlato, ho sentito tante cose belle. Ci sono obiettivi grandi, anche io voglio vincere qualcosa in Italia”. 

Sui suoi obiettivi:

“Non solo per me, ma spero che per tutti i miei compagni sia un campionato senza infortuni. Poi voglio vincere il campionato e fare bene in Champions“.

Un saluto finale per i tifosi:

“Ciao a tutti i tifosi interisti, sono molto felice di essere qui. Spero che ci vedremo presto a San Siro. Forza Inter!“.

Impostazioni privacy