Mihajlovic vuole Kolarov: il difensore andrebbe al Bologna a parametro zero

Mihajlovic vuole Kolarov: il difensore andrebbe al Bologna a parametro zero

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna sarebbe fortemente interessato ad ingaggiare Aleksandar Kolarov per la prossima stagione. Il difensore, che andrà in scadenza di contratto nei prossimi giorni, è molto stimato dal connazionale Sinisa Mihajlovic. Le uniche perplessità sono legate alla sua tenuta fisica e alla richiesta di ingaggio:

"Detto che Kolarov arriverebbe a Casteldebole a parametro zero, sarà molto importante quali saranno i numeri del suo ingaggio, perché va sottolineato come all’Inter fossero troppo alti per quelli che sono i parametri del Bologna. Come potete immaginare Miha insisterà per averlo, e state sicuri che Sabatini farà il possibile pe accontentarlo" spiega il quotidiano sportivo.

Il serbo con ogni probabilità lascerà comunque il club nerazzurro, che non sembra intenzionato a proporgli un rinnovo del contratto. Resta da capire se il suo futuro sarà ancora in Serie A, oppure all'estero.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram