La scelta per il vice Handanovič ricade su Cordaz. Via Radu o Stanković

La scelta per il vice-Handanovič è fatta in casa Inter.

Con l’addio di Padelli, destinazione Udine, e il probabile sacrificio di uno tra Radu o Stanković, la dirigenza de La Beneamata dirotta le proprie attenzioni su Alex Cordaz. A confermarlo è la Gazzetta dello Sport.

Secondo la Rosea, L’ex estremo difensore del Crotone approderà alla base interista per due motivi: in primis per la sua esperienza. Nei suoi tre anni con il Crotone in Serie A ha dimostrato sempre grande affidabilità nell’essere chiamato in causa. Ma cosa ancora più fondamentale, potrebbe liberare uno slot per qualche profilo più importante in merito alla compilazione della lista Champions League.

Questi è cresciuto nel vivaio nerazzurro; arriva ad esordire tra i pro proprio con la casacca interista in una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, terminata 2-2. Correva la stagione 2003-2004.

Diciasette anni dopo, Alex Cordaz è pronto a tornare. Al momento come terzo portiere, ma ben presto come secondo. Tutto dipenderà da chi gli farà posto. Radu, per il quale potrebbero anche arrivare offerte definitive, o Stanković, che potrebbe andare a maturare esperienza in Serie B.

Deve scegliere l’Inter, ma la sensazione è che sarà il mercato a farlo.

Impostazioni privacy