Altra pretendente per Hakimi: pronta la sfida al Paris Saint-Germain

Altra pretendente per Hakimi: pronta la sfida al Paris Saint-Germain

Sempre più in dubbio il futuro all'Inter di Achraf Hakimi, il quale dovrebbe essere il sacrificato per sanare il bilancio. Negli ultimi giorni alla dirigenza nerazzurra è pervenuta un'offerta da 60 milioni dal PSG, proposta rispedita al mittente perchè ritenuta bassa. La richiesta dell'Inter è di 80 milioni di euro, e i parigini non hanno ancora mollato la presa. Ma potrebbe iscriversi una nuova pretendente alla corsa per l'ex Borussia Dortmund.

Asta in arrivo?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Chelsea neo campione d'Europa vorrebbe portare a Londra Achraf Hakimi. Il presidente Abramovic farà sicuramente un colpo importante dopo la vittoria della Champions League, e l'esterno nerazzurro è finito nel mirino. Potrebbe dunque scatenarsi un'asta di mercato intorno al laterale marocchino, con l'Inter che a quel punto potrebbe racimolare una cifra davvero importante.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram