Juric vuole portare Dimarco a Torino: l'Inter chiede 12 milioni

Juric vuole portare Dimarco a Torino: l'Inter chiede 12 milioni

Dopo l'ottima stagione al Verona, sotto la guida di Juric, Dimarco potrebbe essere allenato per un altro anno dal tecnico croato. L'ex allenatore degli scaligeri, passato al Torino, infatti, vorrebbe portare con sé il terzino sinistro.

L'Inter è stata chiara e ha fissato il prezzo per il suo cartellino, 12 milioni di euro, ma per ora vorrebbe attendere. Secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore verrà prima valutato da Inzaghi e dal suo staff e poi si prenderà una decisone.

Ecco quanto si legge: "Juric ha chiesto Dimarco, dopo il felice anno e mezzo del terzino sinistro a Verona (5 gol e altrettanti assist nell’ultima stagione). L’Inter, però, proprietaria del cartellino, se lo è ripreso e per adesso aspetta. Lo valuterà Inzaghino. Intanto Marotta è stato chiaro: se qualcuno lo vuole per davvero, si presenti con 12 milioni. Almeno 10. Per eventuali affitti, ripassare nel caso ad agosto".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram