Young non rinnova: può arrivare Tagliafico. Rispunta Dzeko per l’attacco

In attesa che l’Inter sistemi il bilancio societario, con l’ingresso di un socio, i nerazzurri pensano anche al prossimo calciomercato, che sicuramente, spiega il Corriere dello Sport, non sarà come quello di due stagioni fa.

Idea Tagliafico

Un tassello da sistemare è sicuramente quello relativo alla corsia mancina, con Young che non rinnoverà il proprio contratto. Secondo sempre quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero pensando a Nicolas Tagliafico, argentino, ma di passaporto comunitario.

Il prezzo del cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro, e l’ingaggio non dovrebbe essere troppo oneroso. Su di lui la concorrenza è tanta: Atletico Madrid, Leeds e City hanno chiesto informazioni.

Per quanto riguarda l’attacco, l’Inter vorrebbe chiudere il prima possibile il rinnovo di Lautaro Martinez. Chiaro è che se i nerazzurri dovessero ricevere un’offerta importante per il Toro, potrebbero prenderla in considerazione.

A quel punto, sempre secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’idea dei nerazzurri è quella di prendere un altro attaccante di prospettiva.

Come vice Lukaku, invece, potrebbe tornare l’ipotesi Edin Dzeko, solo nel caso in cui la Roma decidesse di venderlo con una formula uguale a quella di Kolarov

Impostazioni privacy