Tra occasioni e nomi noti: ecco i giocatori che segue l’Inter

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, in un editoriale su TMW ha fatto il punto sul mercato che i nerazzurri faranno questa estate.

I nomi

Per rinforzare la squadra in vista dell’anno prossimo all’Inter serviranno due o tre innesti: un vice Lukaku, un esterno sinistro e un centrale difensivo”. Così Ceccarini descrive i giocatori che servono e sono funzionali al sistema di gioco nerazzurro.

Continua il giornalista: “Kolarov è in uscita, per questo i nerazzurri pensano ad un centrale. Maksimovic a fine stagione lascerà il Napoli ed è probabile che l’Inter ci possa puntare, a differenza di Jerome Boateng che percepisce uno stipendio troppo alto.

Per la fascia sinistra i nomi sono quelli di Emerson Palmieri e Alessandro Florenzi, per il primo però la richiesta che fa il Chelsea è ancora troppo elevata; il secondo, invece, se non venisse riscattato dal PSG diventerebbe una pista concreta.

”In attacco, complice la possibile partenza di Pinamonti, i nerazzurri proveranno a prendere uno tra Giroud che non rinnoverà coi Blues e Dzeko, con la Roma, però, che non ha intenzione di fare sconti a nessuno”.

Impostazioni privacy