Biasin sicuro: “Con lui in campo l’Inter non perde un colpo”

Fabrizio Biasin, noto giornalista, nell’editoriale su TMW si è soffermato sull’importanza di avere a disposizione un calciatore come Christian Eriksen. Tuttocampista dal talento cristallino, il danese ha vissuto un anno difficile, ai margini, ma adesso sembra esserne uscito. Erisken è diventato un punto fermo per gli automatismi di Antonio Conte.

Ecco il pensiero di Biasin a riguardo: “Erisken è stato protagonista nell’11esima vittoria di fila dell’Inter in campionato. Qualcuno dice “sì ma non segna”, altri “però fa correre il pallone”: quello che è certo è che da quando il danese è diventato titolare i nerazzurri non perdono un colpo, anzi vincono sempre. L’altra certezza è che le polemiche attorno a questo giocatore sono inversamente proporzionali al suo atteggiamento: mai una parola fuori posto, neanche quando giocava 30 secondi per partita. Ad avercene”.

Nonostante l’ambientamento complicato, il rapporto particolare con Antonio Conte e le tante chiacchiere di mercato nel mese di Gennaio, Eriksen è riuscito a prendersi un posto da titolare in questa Inter con il lavoro, la dedizione giusta e la serietà dei più grandi. Ad avercene.

Impostazioni privacy