Kpmg - L'Inter ora vale 629 milioni. Lukaku giocatore più costoso della serie A

Kpmg - L'Inter ora vale 629 milioni. Lukaku giocatore più costoso della serie A

Non è di certo una novità, il Covid ha influenzato in maniera decisamente evidente anche il mondo del calcio. Infatti, secondo quanto si evince dal report di Kpmg Football Benchmark, aggiornato al 5 febbraio 2021, sono state numerose le svalutazioni avvenute durante il periodo della pandemia. Tanti, però, sono stati anche gli aumenti di valutazione di alcuni giocatori della Serie A.

A comandare la classifica dei giocatori più costosi del campionato italiano c'è Romelu Lukaku, unico in Serie A con una valutazione a nove cifre, valutato 105 milioni di euro. Dietro di lui lo juventino De Ligt, con una valutazione di 89 milioni. Tra i top risultano anche altri nerazzurri: Lautaro Martinez (84 milioni), Achraf Hakimi (70 milioni) e Nicolò Barella (61 milioni). Nonostante ciò, rimane la Juventus la squadra con il valore della rosa più alto d'Italia (729 milioni), con l'Inter subito dietro a 629 milioni, nonostante il calo dell'ultimo anno di 24 milioni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram