Sanchez: “Tutti bravi. Se vuoi vincere lo scudetto, funziona così”

L’ha decisa lui con una doppietta, ecco le parole di Alexis Sanchez nel post partita di Parma-Inter a Sky Sport: “Quella di oggi era una partita difficile, entrambe le squadre hanno giocato bene. Noi abbiamo sofferto, ma è così che funziona se vuoi vincere lo scudetto.

Siamo sulla strada giusta. nello spogliatoio abbiamo la sensazione di essere padroni del nostro destino. Quindi, dobbiamo pensare a non sbagliare. Siamo cresciuti tanto, posso dirlo dato che sono qui da un anno. Da Barella a tanti altri: dopo la sconfitta in finale di Europa League, siamo cresciuti tutti con il lavoro del mister.

Possiamo fare questo altro step che manca all’Inter. Ho esperienza, se Conte si fida di me sono contento. Io sono sempre al 100%. Se non gioco, mi sento come un leone in gabbia: più gioco, meglio mi sento.

Penso di essere sempre stato in forma, mi diverto quando gioco e questo in campo si vede. Oggi sono felice per la prestazione di tutti, c’è tanto sacrificio anche da parte dello staff che lavora duro ogni giorno insieme a noi. E tutti noi impariamo qualcosa di nuovo giorno dopo giorno“.

Impostazioni privacy