Affare Dzeko-Sanchez, incontro tra Roma e Inter: idea scambio di prestiti

La rottura tra Dzeko e Fonseca ha costretto la Roma a cercare un acquirente per il bosniaco, l’ipotesi di scambio con Sanchez si fa sempre più concreta. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio si è tenuto a Milano un incontro tra Tiago Pinto, nuovo dirigente giallorosso, e Piero Ausilio per parlare di Dzeko e Sanchez.

L’idea è quella di uno scambio di prestiti fino a fine stagione. L’ostacolo principale resta di natura economica: il bosniaco percepisce uno stipendio al lordo superiore di 3 milioni rispetto al cileno, e l’Inter non vuole spendere così tanto. L’operazione potrebbe dunque concludersi solo con uno scambio alla pari.

Ma c’è di più, sempre secondo Di Marzio, l’eventuale partenza di Sanchez potrebbe determinare l’arrivo di un ulteriore attaccante in casa nerazzurra. Conte, infatti, vorrebbe un altro attaccante con le stesse caratteristiche di Sanchez. Il nome più caldo in queste ore è quello di Eder, già accostato all’Inter nelle scorse settimane. Per l’attaccante di proprietà dello Jiangsu si tratterebbe di un ritorno in nerazzurro.

Impostazioni privacy