Vidal ha saltato l'allenamento, molto difficile vederlo contro lo Shakhtar

Vidal ha saltato l'allenamento, molto difficile vederlo contro lo Shakhtar

Antonio Conte continua ad attendere aggiornamenti sul fronte Vidal, ma il cileno non si allena con la squadra. Entro domani un esame tecnico per qualificare il suo problema alla coscia destra, ma la sua assenza contro lo Shakhtar Donetsk è quasi sicura.

PROBLEMA ALLA COSCIA DESTRA PER IL CILENO

Oggi lo staff medico dell'Inter ha visitato Arturo Vidal, ma solo l'esame strumentale delle prossime ore potrà dare le risposte definitive. Intanto, come riporta Il Corriere dello Sport, il centrocampista oggi non si sta allenando con la squadra ad Appiano Gentile, e questo potrebbe bastare per escluderlo dalla gara di mercoledì. Il numero 22 ha accusato un fastidio alla coscia destra nella partita contro il Bologna, tanto che al 71' Conte lo ha sostituito con Barella.

L'Inter ha comunque dimostrato di saper giocare bene anche senza il condottiero del mister, e difficilmente forzerà il reupero per farlo giocare in Champions, rischiando danni più grandi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram