Kanté: non solo Inter! Anche un'altra squadra sul centrocampista

Kanté: non solo Inter! Anche un'altra squadra sul centrocampista

Sono passati all'incirca dieci giorni dalla chiusura del calciomercato, ma si continua a parlare di Kanté, sempre più ai ferri corti con il suo allenatore, Frank Lampard. A quanto pare, il centrocampista francese, attualmente al Chelsea, non fa gola soltanto all'Inter. Antonio Conte spera di avere un'altra chance nel mercato di gennaio, ma la concorrenza è alta.

Perfetto insieme a Verratti

Secondo quanto rivelato da todofichajes.com, Leonardo, direttore sportivo dei parigini, sembra seriamente intenzionato e riportare in Francia il classe '91. Il PSG lo considera, viste le caratteristiche tecniche, il giocatore perfetto da poter affiancare a Marco Verratti.

Il futuro di Kanté si saprà tra qualche mese, molto probabilmente, ma è già sfida aperta tra Inter e PSG, nonostante il prezzo sia abbastanza proibitivo. Infatti, sembra che il Chelsea abbia fissato il prezzo sui 90 milioni di euro. A gennaio se ne saprà di più.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram