LIVE MERCATO – Asamoah, risolto il contratto con i nerazzurri

È l’ultimo giorno di mercato e l’Inter è ancora attiva sia entrata che in uscita. Segui tutti i passi della società nerazzurra su Spazio Inter.

LIVE MERCATO INTER, SIAMO AGLI SGOCCIOLI

Ore 18.10Asamoah ha risolto il contratto con l’Inter. Non è più un giocatore nerazzurro. ( Gianluca Di Marzio)

Ore 17.35 – Come riporta Sky Sport, l’Hertha Berlino si è fatto avanti per Eriksen. La trattativa si è fermata sul nascere, perchè lo stipendio del giocatore è troppo alto.

Ore 17 – Sono ore molto complicate per il futuro di Nainggolan. Secondo Di Marzio, Inter e Cagliari non hanno ancora trovato un’ intesa. Molto probabile una permanenza del centrocampista in nerazzurro.

Ore 16.55 – Come riferisce Sky Sport, Parma e Inter stanno discutendo in queste ore per un clamoroso scambio tra Gervinho e Pinamonti. La trattativa è molto complicata e le parti non sono ancora vicine.

Ore 16.38 – Come riporta Gianluca Di Marzio, Joao Mario è vicinissimo allo Sporting Lisbona. Operazione in prestito per il portoghese.

Ore 16 – Arrivato da poco l’agente di Kwadwo Asamoah in sede per firmare la risoluzione contrattuale. Conclusa l’avventura in nerazzurro dell’esterno ghanese.

Ore 15.50Christian Eriksen ha rifiutato il Borussia Dortmund. Come riferisce TtuttoMercatoWeb, il club tedesco lo ha chiesto in prestito, ma il danese non ha intenzione di andare in Germania.

Ore 15.05 – Secondo Alfredo Pedullà, la trattativa tra Inter e Sporting Lisbona per Joao Mario è in fase avanzata. Il giocatore è vicino all’addio e le due parti starebbero definendo gli ultimi dettagli dell’affare.

Ore 14.40 – Come riferisce gianlucadimarzio.com, Joao Mario potrebbe fare ritorno in Portogallo. Sul giocatore c’è l’interesse dello Sporting Lisbona che sta trattando con i nerazzurri per aggiudicarselo. La trattativa con il Chelsea per Moses, invece, è al momento in stand-by.

Ore 13.30 – Secondo Di Marzio, Inter e Cagliari sono molto lontani per trovare un accordo per il trasferimento di Nainggolan in Sardegna. Il giocatore ha già un’intesa col club sardo, ma le due società non hanno ancora trovato l’intesa.

Impostazioni privacy