De Vrij: “Siamo venuti a Roma per vincere la partita”

È intervenuto ai microfoni di Inter Tv il difensore olandese Stefan De Vrij, che al termine della partita Lazio-Inter non nasconde il suo dispiacere per questo pareggio.

De Vrij: “Oggi si sono incontrate due squadre forti”

È un pareggio amaro quello di oggi: il match andato in scena ha evidenziato la crescita dei nerazzurri che hanno però sprecato l’occasione di “ammazzare” l’avversario così come Conte chiedeva ai suoi giocatori, di fronte ai microfoni appena due mesi fa.

A questo proposito è intervenuto ai microfoni di Inter Tv il difensore centrale Stefan De Vrij, che nel post partita contro la Lazio dice: “Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, di certo è stata una bella partita. Si sono incontrate due squadre in forma che hanno provato fino all’ultimo a chiudere questa partita”.

Sul secondo gol invece afferma: “Eravamo venuti per vincere e prendere il gol in maniera così casuale è una cosa che ci ha fatto dispiacere molto. Ci è mancato sicuramente qualcosa per chiudere la partita, ma è andata così. C’è molta delusione, ma abbiamo fatto una buona gara”.

La testa vola sicuramente al derby, ma prima c’è lo stop per le nazionali: “Abbiamo tanti giocatori che vanno in Nazionale, sarà fondamentale il rientro perché dobbiamo recuperare tutte le energie”.

Impostazioni privacy