Conte: “Ruoteranno tutti, anche Lukaku. Torna Moses? Se lo dice Di Marzio…”

Antonio Conte, al termine di Lazio-Inter, interviene anche ai microfoni di Sky, parlando di scelte tecniche e calciomercato

Conte: “Perisic dall’inizio? Voglio rendere tutti protagonisti”

Ecco le risposte del mister alle domande di Sky:

Mai pensato di togliere Lukaku e non Lautaro per far entrare Sanchez?
L’anno scorso รจ capitato e capiterร  quando torneremo a giocare spesso. Non c’รจ nessun problema. Lautaro e Lukaku sono piรน realizzatori rispetto ad Alexis che ha piรน inventiva. Poi comunque anche a lui chiedo di fare golโ€.

Come mai Perisic dall’inizio?
Voglio rendere tutti protagonisti. Ivan รจ tornato qui con grande disponibilitร , voglia. Oggi ha fatto l’assist sul gol, sta lavorando e migliorando nella fase difensiva. Poi abbiamo Young, che dopo 6 mesi di lavoro con me รจ un altro giocatore di grande affidabilitร . Vogliamo fare calcio propositivo. Nella prima partita non ha giocato Hakimi, li sto facendo ruotare. Ho grandissima fiducia in Ivan e in tutti i giocatori della mia rosa“.

Moses torna?
Di mercato non parlo, ci sono i dirigenti per questo. Io dico il mio pensiero, poi ci sono una proprietร  e una dirigenza: decidono loro cosa si puรฒ fare e cosa no. Moses? Se lo dice Di Marzio, che ha rapporti diretti…“.

Commenta inoltre la partita, dicendo che “nel nostro momento migliore, abbiamo subito gol su una azione tipica della Lazio. Difficile da marcare MilinkovicSavic quando va a saltare in terzo tempo. Abbiamo un po’ subito dopo l’1-1, ma poi abbiamo ripreso a giocare a calcio. Contento della prestazione e di come abbiamo giocato qui in casa della Lazio, creando occasioni. Magari speriamo di essere piรน fortunati la prossima volta“.

Impostazioni privacy