Puzzle Inter: Godin libera Vidal, Darmian ancora in attesa

Terminata con un lieto fine la lunghissima vicenda Vidal, la dirigenza nerazzurra è al lavoro nelle ultime per incastrare le nuove tessere del puzzle.

Inter, tutti gli ultimi incastri di mercato

Come da diktat di Suning, bisognerà vendere prima di fare nuovi acquisti. Molti affari sono ormai andati in porto ma bisognerà attendere ancora per le presentazioni ufficiali. Quindi se l’uscita di Godin ha dato il via libera a Vidal, bisognerà invece ancora attendere per vedere Darmian in nerazzurro. Dell’affare che ha riportato a Milano l’ex Manchester si conoscono già le cifre ufficiali (2,5 milioni al Parma) ma bisognerà aspettare ancora prima di vederlo nella sala trofei di Viale Liberazione.

I maggiori indiziati a lasciare il posto al terzino al momento sono due: Candreva e Joao Mario. Per l’ex Lazio è forte l’interesse di Genoa e Samp, con i blu cerchiati favoriti sui cugini. Per il portoghese invece le offerte non mancano, tuttavia l’Inter sarebbe contraria alla partenza in prestito dell’ex Lokomotiv preferendo soluzioni che possano portare subito liquidità nelle casse del club.

Impostazioni privacy