Storia Instagram di Nainggolan: a chi si riferisce il belga?

Storia Instagram di Nainggolan: a chi si riferisce il belga?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Radja Nainggolan e l’Inter sono ad un bivio: andare via o continuare insieme. Il calciatore sui social lancia l’indizio di mercato.

LE PAROLE DEL NINJA

L’Inter e Radja Nainggolan saranno ancora insieme nella prossima stagione? È questa la domanda che tutti i tifosi nerazzurri si stanno facendo.

Dopo l’allontanamento forzato dello scorso anno, nel quale il belga ha ben figurato con la maglia del Cagliari, Antonio Conte sembra volere puntare forte su di lui.

A smorzare ulteriormente le voci di mercato, ci ha pensato lo stesso centrocampista, postando una storia sul suo profilo Instagram dal contenuto enigmatico:

Su questa frase, due possibili intepretazioni. O il belga vuole allontanare i rumors di un interessamento del Paris Saint-Germain nei suoi confronti, oppure riguarda vicende personali. Nelle ultime ore, infatti, gira voce di uno possibile divorzio con la moglie Claudia e le parole del Ninja potrebbero riferirsi proprio a questo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy