Godin-Cagliari, trattativa in stallo: manca l'accordo con il calciatore

Godin-Cagliari, trattativa in stallo: manca l’accordo con il calciatore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Cagliari non riesce a trovare l’accordo con l’entourage del calciatore uruguayano. Le parti si incontreranno di nuovo tra pochi giorni.

I dettagli della frenata

Diego Godin e il Cagliari sembravano ad un passo dal matrimonio di mercato. Il centrale trentaquattrenne è fuori dal progetto nerazzurro e pronto per una nuova avventura in Italia.

Dopo avere limato gli accordi con l’Inter riguardo la buonauscita e le mensilità da percepire, l’entourage del centrale non ha avuto la stessa fortuna con la società sarda.

Quella che sembrava una fumata bianca imminente si sta trasformando in un preoccupante stallo di mercato perché ci sarebbe ancora distanza tra il club di Tommaso Giulini e l’agente di Godin.

La volontà di ambo le parti, però, è chiara: riuscire al più presto a trovare un accordo ed è per questo che il Cagliari e l’entoruage del calciatore proveranno di nuovo a chiudere la trattativa.

La speranza è limare i dettagli non ancora trovati e regalare al Cagliari un centrale di esperienza e all’Inter la chiave per accogliere Arturo Vidal.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy