Dalla Spagna – Inter, Conte torna alla carica per Vidal: i dettagli

Secondo quanto riporta Diario Sport, Antonio Conte avrebbe espressamente chiesto alla società nerazzurra il suo vecchio pupillo cileno.

Il desiderio mai sopito di Conte

La conferma di Antonio Conte sulla panchina dell‘Inter è un forte segnale di continuità espresso da Suning e da tutto lo staff societario.

La voglia di puntare ancora sul tecnico leccese deve, però, andare di pari passo con il cercare di esaudire le richieste di quest’ultimo.

A questo proposito, sul fronte mercato, un nome che ritorna a circolare prepotentemente nelle ultime ore è quello di Arturo Vidal.

Il centrocampista cileno, vecchio pupillo di Conte, non rientra nei piani del nuovo allenatore blaugrana Koeman ed è ritornato tra i possibili obiettivi di mercato interisti.

Secondo quanto riporta Diario Sport, infatti, l’Inter si sarebbe fatta avanti concretamente per Vidal, cosa già accaduta a Gennaio, ma:  “Adesso lo scenario è cambiato e Vidal è sul mercato, quindi Conte ha chiesto al club di fare uno sforzo per acquistare il centrocampista“.

Ecco, nel dettaglio, l’indiscrezione del quotidiano spagnolo:

Il Barça lo ha inserito nella lista dei cedibili, ma vuole circa quindici milioni di euro per recuperare parte dell’investimento“.

Oltre a Juventus e Inter, anche PSG e Manchester United hanno chiesto informazioni sul cileno. Sarà Arturo Vidal a scegliere la sua prossima meta e vuole un club di grande livello con un progetto vincente“.

Impostazioni privacy