Conte insiste per Ndombelé: contatti con il Tottenham, ma Levy fa muro

Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport, riporta di come l’Inter stia provando, su richiesta specifica di Antonio Conte, a convincere il Tottenham a cedere Tanguy Ndombelé.

Se prima il centrocampista degli Spurs era solo un’idea di mercato, magari inserito in una trattativa che avrebbe coinvolto anche Skriniar, ora non è tale. Nell’incontro degli scorsi giorni con la società Antonio Conte ha chiesto espressamente un centrocampista con le caratteristiche del francese. Il tecnico salentino vorrebbe integrare al centrocampo un giocatore con muscoli, ma al tempo stesso una discreta tecnica individuale, condita da esperienza internazionale.

Pertanto il francese è il profilo ideale per l’allenatore ex Chelsea. Tuttavia c’è da superare l’ostacolo maggiore, il Tottenham. I londinesi sono noti per la resistenza alle cessioni dei propri giocatori, come avvenuto anche in inverno con Eriksen. Questa resistenza è maggiore se, come nel caso di Ndombelé, per il giocatore è stato fatto un investimento importante da poco. Questo è il motivo che spinge il presidente Levy a fare muro.

Nelle prossime settimane la dirigenza nerazzurra tornerà alla carica per il centrocampista, sperando di ottenere risposte positive.

Impostazioni privacy