Biasin: “Skriniar è sul mercato. Aperto il discorso con il signore con la M…”

Dopo la riunione di ieri pomeriggio è ora di concentrarsi sul mercato in casa nerazzurra. Fabrizio Biasin a Radio 24 spiega quali saranno le mosse che la dirigenza interista farà nelle prossime settimane.

SKRINIAR IN PARTENZA. MESSI ANCORA TROPPO PRESTO

Saranno settimane molto impegnative quelle in casa nerazzurra. Con tempi molto stretti le mosse di mercato dei nerazzurri saranno ravvicinate e non ci sarà tempo per lunghe riflessioni. Fabrizio Biasin ci spiega come la dirigenza interista proverà a muoversi nei prossimi giorni: “Skriniar è sul mercato e questo è abbastanza chiaro. L’obiettivo è Kumbulla e davanti bisognerà prima capire cosa succederà con Lautaro. Poi c’è il discorso con quel signore li, quello col cognome con la M, ma che non voglio nemmeno nominare”.

Un ultima nota poi sull’incontro di ieri tra Conte e il presidente Zhang insieme alla dirigenza nerazzurra: “Credo però che il vero vincitore sia Steven Zhang. Volendo a centrocampo c’era uno dei migliori giocatori al mondo, statistiche alla mano. Spero che la prossima non sia la stagione di Eriksen in panchina. Non dico di farne il fulcro di tutto, ma deve giocare”.

Impostazioni privacy