Dalla Spagna – Messi, incontro con Koeman: l’argentino confessa di avere dei dubbi sulla permanenza al Barca

Clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna sul futuro di Lionel Messi: secondo l’emittente radiofonica RAC1, infatti, l’argentino avrebbe comunicato al neo tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, di avere dei seri dubbi sulla sua permanenza in blaugrana.

Messi si vede più fuori che dentro il progetto del Barcellona

Lionel Messi, si è saputo oggi, ha deciso di interrompere le sue vacanze per incontrare il nuovo allenatore del Barcellona, Ronald Koeman. E cominciano ad emergere alcuni dettagli relativi al colloquio avuto tra i due: secondo quanto rivelato dall’emittente radiofonica spagnola RAC1, infatti, il neo tecnico blaugrana ha illustrato il suo progetto.

Da qui la risposta dell’argentino, il quale avrebbe confessato all’allenatore che non si vede più al Barcellona: la Pulce, in altre parole, non vedrebbe un futuro chiaro nel club catalano.

Messi ha espresso tutto il suo dispiacere per la situazione che si è creata dopo la pesante sconfitta per 8-2 subita contro il Bayern Monaco in Champions League e ha rivelato che in questo momento crede di essere più fuori che dentro al progetto del Barca.

L’argentino è allo stesso consapevole delle difficoltà che avrà nel lasciare il club spagnolo, considerate le condizioni del suo contratto che lo lega ai blaugrana fino al 2021.

Impostazioni privacy